Bianca Balti, non sono venuta a fare la malata, celebro la vita
"Sono qui per divertirmi, del dolore parleremo in altra sede"
source https://www.ansa.it/canale_lifestyle/notizie/people/2025/02/12/bianca-balti-non-sono-venuta-a-fare-la-malata-celebro-la-vita_2e9c40b2-ac8e-4484-a124-b692efa57d71.html
source https://www.ansa.it/canale_lifestyle/notizie/people/2025/02/12/bianca-balti-non-sono-venuta-a-fare-la-malata-celebro-la-vita_2e9c40b2-ac8e-4484-a124-b692efa57d71.html
Commenti
Posta un commento