La sanità digitale «migliora i servizi e l'esperienza delle persone» per 3 italiani su 4
Fascicolo sanitario elettronico, telemedicina, app: a parole l'accoglienza è positiva. Nei fatti, li utilizzano solo 1 italiano su 3. L'indagine della Fondazione per la Sostenibilità DigitaleFascicolo sanitario elettronico, telemedicina, app: a parole l'accoglienza è positiva. Nei fatti, li utilizzano solo 1 italiano su 3. L'indagine della Fondazione per la Sostenibilità DigitaleFascicolo sanitario elettronico, telemedicina, app: a parole l'accoglienza è positiva. Nei fatti, li utilizzano solo 1 italiano su 3. L'indagine della Fondazione per la Sostenibilità Digitale
Commenti
Posta un commento