La mobilità sanitaria sta crescendo: si registrano flussi verso Lombardia, Emilia Romagna e Veneto
L’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali (Agenas) ha analizzato la spesa per la mobilità sanitaria interregionale per l’anno 2022. Gli spostamenti sono soprattutto da Sud verso Nord. La migrazione per ricoveri vale 3 miliardi l’anno
Commenti
Posta un commento