Oblio oncologico, la ex paziente: «Il mondo non era abituato alla nostra sopravvivenza, oggi siamo guariti per la legge»
Il testo approvato alla Camera riconosce per chi ha superato un tumore gli stessi diritti del resto della popolazione. Iannelli (Favo): «Passaggio fondamentale, prima di tutto culturale, per l’intera collettività»
Commenti
Posta un commento