La pressione alta deve essere curata con i farmaci, sia pure in assenza di disturbi?
L’ipertensione arteriosa è un fattore di rischio che può e deve essere corretto, cercando di raggiungere i valori considerati ottimali. Con i soggetti più fragili tuttavia è necessario avere cautela, valutando caso per caso
Commenti
Posta un commento