I diabetici possono mangiare la frutta o fa male perché contiene zucchero?
Le porzioni sono quelle standard tranne che per i frutti più zuccherini, ma con poche accortezze (ad esempio i giusti abbinamenti nei pasti) anche i diabetici possono gustare i frutti estivi. Ma non vale per alcune preparazioni
Commenti
Posta un commento