L’Oms ha dichiarato finita l’emergenza sanitaria per il vaiolo delle scimmie

L’emergenza era stata dichiarata nel luglio 2022. Registrati 87 mila casi di Mpox e 140 decessi. Il direttore generale Ghebreyesus: «Non bisogna abbassare la guardia»

Commenti

Post più popolari