La fibrillazione atriale si manifesta in modo diverso nelle donne rispetto a quanto accade negli uomini?
Le donne avvertono la presenza dell’aritmia più frequentemente e con intensità maggiore rispetto agli uomini, nei quali può decorrere anche in forma totalmente asintomatica
Commenti
Posta un commento