La cura dei tumori verso un modello più «territoriale»

La cronicizzazione dei tumori richiede di ripensare l’organizzazione dei servizi oncologici coinvolgendo di più il territorio, di cui esistono già modelli nel nostro Paese

Commenti

Post più popolari