Anemia da malattia renale, campagna «Diamo ossigeno alle aspirazioni». Testimonial l’alpinista Lunger
Colpisce un paziente con malattia renale cronica su cinque, ma è ancora sottovalutata. Per ogni messaggio inviato sul sito dedicato all’iniziativa sarà piantato un albero in un’area verde di Milano
Commenti
Posta un commento