La telemedicina «fa bene» ai pazienti che la usano e la trovano vantaggiosa (ma i medici ne sono meno convinti)

Il vantaggio più apprezzato è la possibilità di utilizzare strutture lontane (68%). I risultati della survey realizzata da Corriere della Sera e Università Statale di Milano

Commenti

Post più popolari