Zverev: «Ho il diabete dall’età di 4 anni, ora voglio aiutare i bambini malati»

Nasce ad Amburgo la Fondazione per garantire l’accesso all’insulina ai bambini più disagiati. Il numero due del tennis: «Si può arrivare in alto anche con la malattia»

Commenti

Post più popolari