Perché i tumori colpiscono più gli uomini rispetto alle donne?
Secondo un nuovo studio il motivo per cui il tasso di insorgenza di neoplasie risulta più elevato tra i maschi potrebbe non essere legato alle differenze comportamentali quanto piuttosto alle peculiarità biologiche dei due sessi
Commenti
Posta un commento