Un uomo è stato ricoverato dopo aver assunto una dose di vitamina D 400 volte più alta di quella raccomandata
Il paziente è andato in overdose da integratore accusando per mesi vomito, crampi alle gambe e acufeni e un accumulo di calcio nel sangue. I medici mettono in guardia dai gravi effetti collaterali degli iperdosaggi
Commenti
Posta un commento