Siamo tutti bipolari? Per fortuna no: gli sbalzi d’umore non sono una malattia

Il disturbo bipolare è una malattia grave in cui si alternano periodi di euforia-iperattività che in psichiatria si definiscono «maniacali»ad altri di depressione e ad altri ancora di benessere

Commenti

Post più popolari