Se il settore sanitario fosse una nazione sarebbe il quinto Paese più inquinante della Terra

Exposanità, la mostra internazionale a servizio della sanità e dell’assistenza, in programma dall’11 al 13 maggio 2022 a Bologna, apre una riflessione sugli ospedali verdi e assegnerà i «bollini» alle strutture più green

Commenti

Post più popolari