Sclerosi multipla prende il via «Sintomizziamoci» campagna di sensibilizzazione sul dialogo
Patrocinata da Aism, l’inziativa ha l’obiettivo di incentivare un dialogo in sintonia tra persone con sclerosi multipla e neurologi per conoscere meglio i sintomi della patologia
Commenti
Posta un commento