Long Covid, due anni dopo il ricovero oltre la metà dei pazienti ha ancora almeno un sintomo
Lo studio su Lancet vanta il più lungo follow-up mai fatto. Stanchezza e debolezza muscolare i sintomi più frequenti. A sei mesi il 68% dei pazienti ha ancora strascichi
Commenti
Posta un commento