Dopo essere guariti da Covid c’è il pericolo di diventare diabetici?

Chi è stato ricoverato in ospedale o in terapia intensiva avrebbe un rischio tre volte superiore rispetto alle persone che non hanno avuto l’infezione

Commenti

Post più popolari