Disturbi alimentari: casi aumentati del 36 per cento (e ricoveri del 48 per cento) durante la pandemia
Uno studio su oltre 36 mila pazienti attesta lo stretto binomio fra disturbi alimentari e disagio psichico. A rischio anche i pazienti italiani, soprattutto giovani
Commenti
Posta un commento