La storia di Massimo, che ha atteso 13 anni per scoprire di avere la narcolessia

Il presidente dell’Associazione italiana narcolettici racconta la sua esperienza: «Da piccolo mi addormentavo in classe. Oggi con la giusta terapia e un sonnellino programmato ho una vita normale»

Commenti

Post più popolari