Basta 'manel', non più convegni e tv con soli uomini, firmato memorandum per parità di genere
Presentato da Radio Uno. Bonetti, serve un cambiamento culturale
source https://www.ansa.it/canale_lifestyle/notizie/societa_diritti/2021/11/22/basta-manel-memorandum-per-parita-genere-nella-comunicazione_70b43e0f-8b50-41a0-9a1b-1b53f2a1f392.html
source https://www.ansa.it/canale_lifestyle/notizie/societa_diritti/2021/11/22/basta-manel-memorandum-per-parita-genere-nella-comunicazione_70b43e0f-8b50-41a0-9a1b-1b53f2a1f392.html
Commenti
Posta un commento