Su Corriere Salute: bambini in ospedale, ancora troppi in reparti «da grandi»
Le cure in ospedali (o settori) pediatrici garantirebbero fino alla maggiore età un minor disagio e una migliore aderenza alle cure. Oggi non sempre è così. Se ne parla nell’inserto in edicola giovedì 21 ottobre gratis con Corriere della Sera
Commenti
Posta un commento