Covid, il primario di Cardiochirurgia a Torino: «Due iniezioni a gennaio, otto mesi dopo sono risultato positivo»

Paolo Centofanti, primario al Mauriziano era stato vaccinato a gennaio e si è contagiato a settembre. «Sembrava una raucedine per il tanto tifo, invece era Covid»

Commenti

Post più popolari