Boom dei videogiochi durante la pandemia, fatturato da 2,2 miliardi

Presentato il primo rapporto Censis-Iidea, "il gaming ha attutito l'impatto delle restrizioni"

source http://www.ansa.it/canale_lifestyle/notizie/tempo_libero/2021/10/28/boom-dei-videogiochi-durante-la-pandemia-fatturato-da-22-miliardi_5a380a3d-4621-4431-89eb-e04a7dd8786e.html

Commenti

Post più popolari