La proposta: «Niente smartphone né tablet ai bambini prima dei 14 anni»
Il libro di uno psicoterapeuta e una psicopedagogista: «Togliamo ai piccoli una cosa per dargliene molte altre e salviamo la loro tensione innata verso il mondo esterno. I videogame? Somigliano al Paese dei balocchi»
Commenti
Posta un commento