Con il cibo gli adolescenti sono diventati ancora più «sregolati»

Le cattive abitudini alimentari e la sedentarietà sono peggiorate durante la pandemia Si salta la prima colazione, si mangia per noia e si fa meno attività sportiva

Commenti

Post più popolari