Dolore al torace e reflusso acido? Potrebbe trattarsi di ernia iatale

Si forma se parte dello stomaco «migra» nel torace. Questa estroflessione può non dare problemi particolari ma volte causa sintomi dolorosi simili a quelli di un’angina

Commenti

Post più popolari