Covid, Andrea Gori: «Tanti nei reparti rischiano la vita, ma restano convinti che vaccinarsi sia un errore»
Il direttore di Malattie infettive al Policlinico di Milano: il Sistema sanitario può gestire un’eventuale nuova ondata, ma davvero non ce la meritiamo. E il bello è che esistono gli strumenti per evitarla. L’atteggiamento dei no vax non ha giustificazioni
Commenti
Posta un commento