Sul Corriere Salute: siamo sempre più esauriti (e non solo per la pandemia)

La condizione di disagio presenta sintomi fisici e psicologici e si manifesta in modo diverso in uomini e donne. Il rischio di burnout è più alto nelle professioni in cui è necessario relazionarsi con gli altri. Se ne parla nell’inserto in edicola giovedì 29 luglio

Commenti

Post più popolari