Sul Corriere Salute: andare in alta montagna (in piena sicurezza)
In quota ogni incidente può diventare un’emergenza. In estate l’ipotermia è la situazione più pericolosa e va gestita con l’attrezzatura adeguata. Attenzione anche a colpi di calore e disidratazione. Se ne parla nell’inserto in edicola giovedì 29 luglio
Commenti
Posta un commento