Quattro start-up italiane con progetti nella sanità digitale premiate nella prima edizione dell’Health&BioTech Accelerator
Sono state scelte, insieme ad una finlandese e una norvegese fra 350, dopo una selezione durata otto mesi da parte di un panel di industrie, istituti clinici e di ricerca e partner economici e finanziari
Commenti
Posta un commento