Effetto pandemia: adolescentipiù «sregolati» con il cibo

Un’indagine su oltre diecimila ragazzi ha evidenziato come le cattive abitudini alimentari e la sedentarietà siano peggiorate durante i vari lock down

Commenti

Post più popolari