Sul Corriere Salute: 40 anni fa arrivava l’Aids, che cosa è cambiato?

Nell’estate del 1981 la prima segnalazione dell’infezione: una storia che ha molto da insegnare in tempo di pandemia. Se ne parla nell’inserto in edicola giovedì 1 luglio

Commenti

Post più popolari