«La mia emicrania è peggiorata, potrebbe essere colpa della pillola?»

Nel primo trimestre di assunzione della pillola contraccettiva può manifestarsi un aumento della frequenza degli attacchi che tende a risolversi nei sei mesi successivi

Commenti

Post più popolari