Il cane più bello è un pechinese di nome Wasabi
Lo hanno decretato i giudici del prestigioso concorso del Westminster Kennel Club
source http://www.ansa.it/canale_lifestyle/notizie/pets/2021/06/14/il-cane-piu-bello-e-un-pechinese-di-nome-wasabi_54f90a2e-552e-4473-a7ba-7638b736c0ca.html
source http://www.ansa.it/canale_lifestyle/notizie/pets/2021/06/14/il-cane-piu-bello-e-un-pechinese-di-nome-wasabi_54f90a2e-552e-4473-a7ba-7638b736c0ca.html
Commenti
Posta un commento