Fare attività fisica all’aperto è utile a noi e all’ambiente

Lasciarsi coinvolgere nelle attività praticate nel verde, dalla raccolta dei rifiuti alla piantumazione di alberi, migliora anche il benessere fisico. I vantaggi sono stati evidenziati anche nella popolazione che soffre di disturbi psichici

Commenti

Post più popolari