Giornata Nazionale dei Disturbi del Comportamento Alimentare, le ragazze ricoverate alla Fondazione Mondino scrivono alla malattia: «Cara Viola, non mi avrai più»
Le 16 degenti del reparto hanno scritto la lettera durante un laboratorio. Dalla primavera del 2020 nella struttura pavese triplicate le segnalazioni di anoressia, bulimia e altri disturbi. La neuropsichiatra infantile Mensi: «La pandemia ha scatenato casi più gravi»
Commenti
Posta un commento