Sono anziana, ipertesa, glicemia un po’ alta: una dieta sarebbe utile?

La prima misura terapeutica se si è in sovrappeso, o peggio ancora, obesi, per tutte queste patologie consiste nel fare movimento e controllare quel che si mangia

Commenti

Post più popolari