Obesi causa Covid-19: come la pandemia ci sta facendo ingrassare

L’obesità è peggiorata durante il lockdown ed è in continua crescita, così come il sovrappeso: le diete sono state abbandonate, come l’attività fisica

Commenti

Post più popolari