L’oncologo Leo sul Covid: «Potevamo aspettarcelo, ma eravamo impreparati. Dobbiamo cambiare»
La riflessione amara ma lucida, sul finire del 2020, fatta dal chirurgo oncologo Ermanno Leo, Medaglia d’oro della Repubblica per i suoi meriti nel campo della Sanità pubblica
Commenti
Posta un commento