Il senso di colpa di chi teme di aver portato il virus in casa

Il sospetto di aver involontariamente causato la malattia in un famigliare, soprattutto se anziano, provoca un forte disagio interiore. Chi vive questa situazione spesso accoglie lo sviluppo dei sintomi come una forma di punizione

Commenti

Post più popolari