Covid, in Usa i casi salgono, in Europa scendono: perché?

Mentre l’Europa si avvia verso le feste di Natale con una curva epidemica che sembra aver passato il picco della seconda ondata, gli Usa sono ancora in risalita nella terza, con record giornalieri mai raggiunti. Come mai?

Commenti

Post più popolari