Sul Corriere Salute: il senso di colpa di chi porta il Covid in casa
A disagio con sé stessi per il rischio di infettare altri, specie se anziani. E lo sviluppo dei sintomi vissuto come «punizione». Se ne parla nell'inserto in edicola gratis giovedì 5 novembre con il Corriere della Sera
Commenti
Posta un commento