Solo un diabetico su cinque riesce a controllare i fattori di rischio
Lo dimostra la fotografia dell’assistenza nel nostro Paese scattata dall’Associazione Medici Diabetologi, secondo cui otto pazienti su dieci rischiano complicanze perché non controllano glicemia, pressione, colesterolo.
Commenti
Posta un commento