I giovani non vanno molto dal medico (e chiedono consigli ai farmacisti)

Gli adolescenti interpellano il «camice bianco» di famiglia o lo specialista solo in caso di bisogno e al massimo una o due volte l’anno. Più feeling invece con i titolari di farmacie

Commenti

Post più popolari