Diabete e Covid-19 fanno una «sindemia»: quando una malattia peggiora l’altra

Serve un’assistenza adeguata delle persone con diabete per evitare ripercussioni: soluzioni possibili con la telemedicina, ma anche con il potenziamento degli infermieri

Commenti

Post più popolari