Coronavirus: l’Unione Europea ha superato i casi degli Usa
Come mai stiamo andando così male? La storia delle due epidemie, i motivi di confronto e le differenze. Negli Usa il virus non è mai sparito e inizia la terza ondata, l’Ue ha avuto lunghi mesi di crescita bassissima e questa è la seconda ondata, ma in autunno
Commenti
Posta un commento