Paola, malata di tumore e di Covid «Vado in ospedale, non ho paura»
Il racconto della 57enne: «Il virus ha ricordato alle persone che non sono immortali. Il mio pensiero è stato subito “benvenuti nel club”, perché noi pazienti con metastasi viviamo sempre nella consapevolezza che la vita ha una data di scadenza»
Commenti
Posta un commento