L’Oms ribadisce: «No al saluto coi gomiti, non si rispettano le distanze»

Secondo il direttore dell’Organizzazione Mondiale della Sanità non si mantengono le distanze. Meglio mettersi una mano sul cuore per un saluto più «sicuro»

Commenti

Post più popolari